9° Giornata....BASILICATA CUP 2014
Ore 15,30...inizia ole conoscenza, secondo quarto di finale...DI MELFI Michele del TCPotenza contro una nostra piacevole conoscenza, tale DONNOLI Angioletto del CTVald'Agri....sarà sicuramente una bella partita....
1° set....2-2 al quinto gioco serve Angioletto.....terzo vantaggio...quarto vantaggio e ancora equilibrio..3-2 Donnoli.
Ancora parità e servizio mantenuto e si va 4-3 Donnoli....interminabili vantaggi sul servizio di Michele e finalmente 4-4.....5-4 Donnoli... 6-5 Donnoli....Al servizio Di Melfi.....annullati 3 set point a Angioletto.....Di Melfi però concede il quarto set point ed è 7-5 per il viggianese doc.
Secondo set Angioletto inizia a macinare il suo tennis preciso e d'esperienza e nulla da fare per un pur bravo e talentuoso (ottima tecnica di rovescio ad una mano...basta guardare le foto)...finisce 6-3 per lui...set e incontro.
Si gioca adesso l'ultimo ottavo del tabellone fra due dei ragazzi lucani della new generation più in palla, mi riferisco a Gabriele GALEAZZO, lo scricciolo di Policoro in forza al CTMatera e Michelino DI TOMMASO di cui ci siamo già occupati nei turni precedenti.....entrambi promesse.
Lo scricciolo prende subito l'iniziativa e conduce il match a piacimento....Michelino non riesce ad entrare in partita...troppi falli.....ed è 6-1 in pochissimo.
2° set un tantino più equilibrato, ma scricciolo è ormai una macchina da guerra e solo tre game per Mitrochelino......6-3 set e incontro.
e per oggi si chiude...prima....dopo la scorpacciata di buon tennis e di forti emozioni di ieri sera...un pò di riposo...ci stà
A domani....
