Termina l'avventura in D2 per la squadra B
Domenica 9 giugno, la squadra B del nostro TC si è arresa al TC di Matera per 3 a 1. Solo Paolo FERRI ha superato un "vichingo" di anni 67 che lo ha impegnato non poco, dimostrando davvero come lo sport sia il toccasana di lunga e sana vita. Nulla hanno potuto ALDORASI Marcello e MULINO Lorenzo che, sotto un sole cocente si sono arresi agli avversari del Matera. Anche il doppio (Ferri/Di Napoli), iniziato alle 14.00 circa, non ha permeso di risalire la china, ragion per cui il risultato finale è stato favorevole ai citati avversari.
Qui tocca evidenziare come il gran caldo e le partite disputate di mattina non hanno certo contribuito ad una nostra difesa più coriacea, di contro, i materani, ben abituati a tali temperature ed essendo giocatori di "terra rossa", hanno dimostrato di essere imperterriti regolaristi.
Il tutto è rinviato al prossimo anno, ma è opportuno segnare il risultato conseguito dalla squadra che, nel girone di qualificazione, ha comunque dimostrato un tennis di continuità.
Grazie ed alla prossima avventura!!!!